Delibere di G.M. anno 2024

Delibere di G.M. anno 2024

Delibere di G.M. anno 2024

Descrizione

Oggetto descrizione:

n.176:

Lavori di ristrutturazione, ripristino e messa in sicurezza della strada comunale extraurbana Portella Gazzana – Passo Lago. Cup: I77H24001510002. Approvazione progetto esecutivo.

n.175:

Lavori per la sistemazione e riqualificazione di strade comunali interne del centro abitato. Coppa I79J21017780008 – Cig: 9641712073 – Approvazione perizia di variante suppletiva.

n.174:

- LR 08/12/2024 n. 25, artt. 42 contributi straordinari per interventi socio-assistenziali. Presa atto del contributo Regionale concesso e mandato al Sindaco di inoltrare istanza di accettazione contributo. Direttiva.

n.173:

Accordo attuativo per la fornitura di un sistema informativo integrato per la gestione della tariffazione puntuale dei rifiuti e dei relativi servizi per i 15 comuni appartenenti all'eco distretto 1 della SRR Messina Provincia scpa – Appalto finanziato con i fondi del Piano di Ripresa e Resilienza (PNRR) – M2C1.1.1 I 1.1 – Linea di intervento A. Approvazione schema accordo, direttive e assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Tecnica

n.172:

Manutenzione e riparazione della macchina operatrice targata akk506. Direttive e assegnazione risorse.

n.171:

Ripartizione economia di spesa su ruolo Tari Anno 2024. Direttive e Assegnazione Risorse.

n.170:

Direttiva assegnazione risorse per servizio di trasporto con “scuolabus comunale”. Anno scolastico 2024/2025.

n.169:

Presa d'atto schema di transazione a definizione della controversia, con il Sig. Omissis, instaurata innanzi alla Corte di Giustizia Tributaria di Primo Grado di Messina.

n.168:

Direttiva assegnazione risorse per acquisto “Scuolabus Comunale”.

n.167:

Verifica e manutenzione straordinaria degli impianti termici degli edifici di proprieta' comunale – Sostituzione Caldaia presso l'edificio della Caserma di Longi e ulteriori interventi presso gli edifici scolastici. Direttiva e assegnazione somme.

n.166:

Servizio di Postalizzazione per trasmissione solleciti pagamento IMU anno 2020/2021/2022. Direttiva ed assegnazione risorse.

n.165:

Incarico professionale di Assistente Sociale per relazioni Socio-Ambientali. Assegnazione somme.

n.164:

Direttive e assegnazione risorse “Cerimonia civile e religiosa di commemorazione dei “Caduti in guerra” (Longi, 4 novembre 2024). Anticipazione all'Economia Comunale.

n.163:

Gestione del fondo rischi contenzioso e istituzione del registro del contenzioso.

n.162:

Approvazione nuovo Regolamento per la ricerca di fondi alternativi a quelli pubblici. – Schema di adozione.

n.161:

Modifica della sottosezione 3.3 del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) relativa al piano del fabbisogno di personale triennio 2024-2026 – approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 33 del 22/02/2024.

n.160: 

- Intrattenimento popolare tradizionale e promozione in occasione dell'evento musicale “note di gusto”. Direttiva ed assegnazione risorse.

n.159:

Direttive e assegnazione risorse “Visita Pastorale di SER Mons. Guglielma Giombanco, Vescovo della Diocesi di Patti” 8 dal 20 al 22 ottobre 2024). – Anticipazione all'Economia Comunale.

n.158:

Emergenza idrica sul territorio Regionale – Finanziamento contributo economico per acquisto autobotte necessaria per fronteggiare l'emergenza idrica sul territorio. Schema di approvazione della convenzione.

n.157:

-Acquisto  n. 03 gazebo per manifestazioni ricreative e culturali. – Direttiva ed assegnazione risorse.

n.156:

“Prima edizione della festa della Nocciola” – Direttive ed assegnazione risorse.

n.155:

- Adozione schema programma triennale delle opere pubbliche 2025/2027, elenco annuale 2025, programma triennale per l'acquisizione di forniture e servizi.

n.154:

Decreto n. 21/2024 Gab del 01.03.2024 dell'Assessore regionale per le infrastrutture e la mobilità di concerto con l'Assessore regionale per l'Economia. Presa atto decreto e individuazione intervento da realizzare. Direttiva.

n.153:

Verifica delle qualità e quantità di aree fabbricabili da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie e determinazione del prezzo di cessione per ciascun tipo di fabbricato Legge n. 167/62, Legge n. 865/71 e Legge n. 457/78.

n.152:

Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobili comunali per l'anno 2025, ai sensi dell'art. 58 del DL n. 112/08 convertito con modifiche della Legge 133/2008.

n.151:

Presa d'atto schema di transazione diretta a definire la controversia di cui alla sentenza n. 151/2023, emessa dal Giudice del Tribunale di Patti – Sezione Civile, conclusiva del giudizio iscritto al n. 2150/2016RG.

n.150:

Incremento orario di lavoro dei dipendenti a tempo indeterminato in regime di part/time. – Periodo dal 14 ottobre al 27 dicembre 2024.

149:

Lavori urgenti di riparazione condotta di rete idrica e fognante nel centro abitato e frazioni. Assegnazione risorse.

n.148:

Iniziative di promozione turistica . Pianificazione campagna servizio affissione per manifestazione “Note di gusto”. Direttive e assegnazione risorse.

n.147:

Lavori di miglioramento ed ammodernamento infrastrutturale della strada agricola C.da Pado – C.da Portella Gazzana – Fondo Mangalavite. Assegnazione risorse.

n.146:

Presentazione squadra di calcio a cura dell'ASD Longi -Direttive ed assegnazione risorse.

n.145:

- Approvazione schede proposte di intervento linee di finanziamento a), linea di finanziamento b) linea di finanziamento di cui all'art. 13 del DAn 367 del 18.09.2024 dell'Assessorato per le Autonomie Locali e la Funzione Pubblica, riguardante gli interventi da finanziare con le risorse del “Fondo per lo sviluppo delle montagne italiane” (FOSMIT) anni n2022 e 2023.

n.144:

Direttive per i lavori di riparazione di infissi immobili comunali. Assegnazione risorse.

n.143:

“Analisi chimico-batteriologiche delle acque destinate al consumo umano”. Assegnazione risorse.

n.142:

Collocazione serbatoio raccolte acqua presso il locale della guardia medica – 118. Assegnazione risorse.

n.141:

- Revoca delibera di GC n. 101/2024 – Nuove direttive e assegnazione risorse per “Lavori di manutenzione straordinaria della sede viaria del tratto di strada comunale Botti-Barillà”.

N.140:

Manutenzione estintori degli immobili comunali. Direttive e assegnazione risorse

n.139:

- Programma di utilizzo del contributo assegnato per l'annualità 2024 secondo le direttive regionali, ai sensi del Decreto Legislativo n. 65 del 13.04.2017 – Fondo Nazionale per il sistema integrato di educazione e istruzione a supporto del Piano di Azione Pluriennale – Atto di indirizzo.

n.138:

Servizio di trasporto scolastico per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado (ll. rr. 14/2002, 24/73 e 1/78 e successive modifiche ed integrazioni) attraverso fornitura di abbonamenti ai mezzi pubblici di linea per la tratta Longi/ Contrade e viceversa per l'anno scolastico 2024/2025. Direttiva e assegnazione somme.

n.137:

Atto di indirizzo per l'avvio della procedura di stabilizzazione a tempo indeterminato e parziale riservato esclusivamente alle 13 unita' appartenenti alla categoria ASU utilizzate dall'ente.

n.136:

Servizio di trasporto interurbano per gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado (ll. rr. 14/2002 – 24/73 e 1/78 e successive modifiche ed integrazioni) fornitura di abbonamenti ai mezzi pubblici di linea per l'anno scolastico 2024 /2025. Direttive e assegnazione risorse.

n.135:

Polizza assicurativa rca – polizza infortuni conducente – revisione – manutenzione e riparazione su autovettura comunale opel agila 2^ serie 1.2 86 cv targata dt310at. Direttiva assegnazione risorse.

n.134:

- Conferimento rifiuti solidi urbani presso discarica e piattaforme autorizzate per l'anno 2024. Integrazione somme – Direttive.

n.133:

- Acquisto sacchetti per il servizio di raccolta differenziata. Assegnazione risorse.

n.132:

- Concessione assistenza economica mensile straordinaria con l'erogazione di un contributo continuativo, ai sensi della lettera a. del 1° comma dell'art. 15 del vigente regolamento comunale.

n.131:

- Concessione assistenza economica straordinaria con l'erogazione di un contributo “una tantum”, ai sensi dell'art. 12 del vigente regolamento comunale. Direttiva e assegnazione somme.

n.130:

- Approvazione progetto esecutivo “pedalando green” cup :f51b24000070009 di inserimento di ciclostazioni fotovoltaiche nei comuni di galati mamertino, Longi, San Salvatore di Fitalia e Tortorici, a valere sulla sottomisura 19.2 del psr Sicilia 2014 – 2020 – strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo “sistema Nebrodi 2014/2020” – azione pal 2.7 che attiva la sottomisura 7.2 “sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o all'espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico” del p.sr. Sicilia 2014/2022.

n.129:

- Festa Maria Ss. Del Carmelo. Concessione contributo alla parrocchia “San Michele Arcangelo” di Longi. – Direttiva ed assegnazione risorse

n.128:

- Iniziative di promozione turistica. spettacolo musicale e comico in occasione della Festa di San Francesco di Paola, del Ss. Crocifisso e del Protettore San Leone – Direttive ed assegnazione risorse.

n.127:

- Variazione d'urgenza al bilancio di previsione finanziaria 2024/2026 (art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000).

n.126:

- Manifestazioni estive 2024. Progetto: Village Festival Longi 2024. Presa atto decreto di finanziamento dell'assessorato regionale del turismo, dello sport e dello spettacolo – Direttive ed assegnazione risorse.

n.125:

- Lavori di efficienza strutture energetiche comunali e impianto di pubblica illuminazione centro abitato e frazioni. Contributo ai sensi dell'art. 1 comma 2 della legge 27 dicembre 2019, n. 160. COPPA I74H23000040006. Approvazione progetto esecutivo.

n.124:

- Acquisto vestiario per il personale della polizia municipale – anno 2024. Direttive ed assegnazione risorse.

n.123:

- Assegnazione risorse LEP (Livelli Essenziali Delle Prestazioni) Fondo di Solidarietà – Potenziamento servizi educativi per l'infanzia – anno 2024.

n.122:

- Fornitura urgente di pompa e motore impianto di sollevamento acquedotto comunale in c.da Rinauda. Assegnazione risorse.

n.121:

- Variazione d'urgenza al bilancio di previsione finanziaria 2024/2026 (art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000).

n.120:

- Determinazione indennità amministratori – lr 13/2022.

n.119:

- Integrazione oraria temporanea per n. 1 unità di personale con contratto a tempo indeterminato in regime di part/time – fino al 31 agosto 2024.

n.118:

- LR 448/98 Fornitura gratuita e semi gratuita libri di testo. anno scolastico 2023/2024. assegnazione risorse.

numero 117

- Approvazione percentuali di riparto dei sovraccanoni del bacino imbrifero montano dei fiumi simeto ed affluente salso. direttive.

n.116:

- Servizio postale biennio 2024/2025. direttive e assegnazione.

numero 115

- Integrazione oraria temporanea per n. 5 unità di personale con contratto a tempo indeterminato in regime di part/time – fino al 31 agosto 2024.

n.114:

- Polizza RCT (responsabilità civile terzi) – regolazione premio periodo assicurativo 01.06.2023 – 01.06.2024. direttive ed assegnazione risorse.

n.113:

- Assistenza economica ai sensi dell'art. 8 del vigente regolamento comunale. – proroga “servizio di utilità sociale”.

n.112:

Manifestazioni estive 2024 – direttive ed assegnazione risorse.

n.111:

- Direttive per il lavori di ispezione verifiche ed eventuale sostituzione di tratti di condotta idrica dell'acquedotto comunale. - Integrazione somme – assegnazione risorse-

n.110:

- Opposizione alla cartella di pagamento n. 29520240038154532000 emessa dall'agenzia delle entrate – riscossione – direttive ed assegnazione risorse

n.109:

- Prelevamento dal fondo di riserva ordinaria del bilancio pluriennale 2024-2026 – Competenza 2024

numero 108 :

- Istituzione cantiere di “lavoro regionale per i lavori di manutenzione straordinaria della strada c/da Stazzone-Filidone” (LR 17/03/2016, n. 3 e DDG n. 9483 del 09/08/2018). Approvazione progetto esecutivo.

n.107:

- Istituzione cantiere di lavoro regionale per i “lavori di manutenzione straordinaria della strada comunale c.da stazzone-filidone” (LR 17.03.2016, n. 3 e DDG n. 9483 del 09.08.2018). Individuazione opere da realizzare.

n.106:

- Direttive per i “lavori di ispezione, verifiche ed eventuale sostituzione di tratti di condotta idrica dell'acquedotto comunale. Assegnazione risorse.

n.105:

- Integrazione oraria temporanea per n. 1 unità di personale con contratto a tempo indeterminato e part-time, agente di polizia municipale – fino al 31 agosto 2024.

n.104:

- Manutenzione straordinaria urgente e revisione annuale dello scuolabus comunale targato EZ945WL. Direttive e assegnazione risorse.

n.103:

- Interventi di derattizzazione e sanificazione dei locali della scuola dell'infanzia di Longi. Direttiva assegnazione risorse.

n.102:

- Quantificazione delle somme non soggette ad esecuzione forzata ai sensi dell'art. 139 del D.lgs. 267/2000 2° semestre 2024.

n.101:

- Direttiva per i lavori di manutenzione tratto di pavimentazione nella Piazza degli Eroi. Assegnazione risorse.

n.100:

- Procedimento iscritto al n. 2150/2016 rg – e definizione con sentenza n. 151/2023 RS. – assegnazione della somma

n.99:

Servizio di sviluppo tariffe tari anno 2024. Assegnazione risorse.

n.98:

- Lavori di consolidamento della zona sottostante via plebiscito – completamento. Approvazione progetto esecutivo.

n.97:

- Lavori di manutenzione straordinaria cunettone torrente s. Maria e s. croce a monte del centro abitato. TAZZA: i72b12000060001. Approvazione progetto esecutivo.

n.96:

- Unione Comuni Dei Nebrodi – Quota di compartecipazione anno 2023. Direttivo.

n95:

- Prelievo dal fondo rischi contenzioso per soccombenza giudiziale.

n.94:  

- Progetto di rigenerazione urbana della struttura comunale di via v. Emanuele con area adiacente e potenziamento degli annessi servizi per la collettività – CUP: I71E23000010006 – Progetto di fattibilità tecnica ed economica. approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica.

n.93:

- Consultazioni elettorali di sabato 08/06/2024 e di domenica 09/06/2024 per l'elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale – determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta.

n.92:

- Approvazione della “relazione sulla gestione dell'esercizio 2023” (art. 151, comma 6, e art. 231 del d. lgs. 267/2000 3 art. 11, comma 6, del d. lgs. n. 118/2011 ) e dello schema di rendiconto relativo all'esercizio 2023.

n.91:

- Lavori di consolidamento del cimitero comunale. Approvazione progetto esecutivo.

n.90:

- Fornitura di materiale vario per motofalce in uso agli operai esterni. assegnazione risorse.

n.89:

- RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2023 (ART. 3, COMMA 4, D. LGS. N. 118/2011).

n.88:

- Consultazioni elettorali dell'8 e del 9 giugno 2024 per l'elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all'Italia. assegnazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda diretta.

n.87:

- Pagamento canone utenza acqua pubblica per l'anno 2024. assegnazione risorse.

n.86:

- Democrazia partecipata anno 2024 – destinazione dei fondi di cui all'art. 6, comma 1, della lr n° 5/2024, modificato dal comma2 dell'art. 6 della LR 9/2015. direttive e assegnazione risorse.

n.85:

- Lavori di manutenzione di opere in ferro di alcune strutture comunali site nel centro abitato e nelle frazioni. assegnazione risorse.

n.84:

- Direttive per i “lavori urgenti di ispezione e riparazione con eventuale sostituzione di tratti di condotta principale dell'impianto fognario comunale nella località Zimmi”. assegnazione risorse.

n.83:

- Aggiornamento del catasto delle aree percorse dal fuoco, ai sensi dell'articolo 10 – comma 2° – della legge n. 353/2000 “legge quadro in materia di incendi boschivi” – per le annualità 2022 e 2023 di cui alle delibere di GC n. 103 del 07/08/2023 – n. 75 del 26/4/2024.

n.82:

- Elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all'Italia. individuazione, delimitazioni e ripartizione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale.

n.81:

- Elezione del sindaco e del consiglio comunale dell'8 e del 9 giugno 2024. fornitura manifesti, stampati e materiale di cancelleria. direttive e assegnazione somme.

n.80:

- Polizza RCT (Responsabilità Civile Terzi) – Premio Assicurativo Periodo 01.06.2024 – 01.06.2025. Direttiva ed Assegnazione Risorse.

n.79:

- Rottamazione FIAT PANDA TG ME/542199. Direttive e Assegnazione Risorse.

n.78:

- Elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all'Italia ed elezione del sindaco e del consiglio comunale dell' 8 e del 9 giugno 2024 anticipazione all'economo comunale per spese varie. direttive e assegnazione somme.

n.77:

- Refusione spese legali ad amministratore omissis per procedimento n.1014/2019 RGNR.

n.76:

- Assegnazione somme per pagamento contributo unificato.

n.75:

- Aggiornamento del catasto delle aree percorse dal fuoco, ai sensi dell'articolo 10 – comma 2° – della legge n. 353/2000 “legge quadro in materia di incendi boschivi” – anno 2023.

n.74:

- Pagamento quota di compartecipazione associativa ati idrica per l'anno 2024. Assegnazione risorse.

n.73:

- Prelievo dal fondo rischi contenzioso per soccombenza giudiziale.

n.72:

- Presa atto decreto di finanziamento n. 7/gab del 29.03.2024 dell'assessorato regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica per la realizzazione del progetto “Longi: musica, arte e tradizioni”. Approvazione progetto rimodulato.

n.71:

- Direttiva per i “lavori di manutenzione straordinaria della strada comunale che conduce alla località murripo e della sorgiva di adduzione della fontanella comunale. assegnazione risorse.

n.70:

- “Lavori di installazione di una fontanella per l'erogazione acqua area cimiteriale settore “I”. Assegnazione somme.

n.69:

- Direttive ed assegnazione somme per organizzazione rinfresco in occasione delle attività esercitative del dipartimento regionale della protezione civile.

n.68:

- Accordo di partenariato per adesione avviso pubblico per il finanziamento di interventi diretti a favorire iniziative dedicate alle persone con disturbo dello spettro autistico, di cui al decreto interministeriale del 29 luglio 2022.

n.67:

- Lavori di manutenzione straordinaria strada di collegamento Longi - Mangalaviti – botti Barilla, cod. 853/me.056 – COPPA: I77H21007810003. Progetto esecutivo. Approvazione progetto esecutivo.

n.66:

- Lavori di miglioramento ed ammodernamento infrastrutturale della strada agricola c.da pado – c.da portella Gazzana – fondo mangalavite. bando pubblico regionale ce 1305/13 – programma di sviluppo rurale 2014/2020 – sottomisura 4.3 – azione 1 – . Approvazione schema accordo pubblico – pubblico (art. 15 della legge 241/1990).

n.65:

- Fornitura materiale igienico-sanitario per l'istituto comprensivo di Longi per le scuole del nostro centro. assegnazione risorse. Direttiva.

n.64:

- Direttivo assegnazione risorse per sostituto autista “scuolabus comunale”.

n.63:

- Partecipazione al bando pubblico relativo all'avviso pubblico 1/2023 per la presentazione di progetti di cooperazione a valere su tutti gli obiettivi specifici del programma interreg vi – a Italia Malta – progetto “it's ismart – “enhancing qol through innovatives in assistive remote technologies & multifaceted Response Teams: Action Research in Transnational Collaboration” congiuntamente ai partner: m-cast – the malta college of arts, science & technology, inspire malta (ente del terzo settore maltese), infodrive spa Approvazione proposta progettuale –

n.62:

- Supporto tecnico specialistico all'aggiornamento biennale del PEF TAR 2024/2025. Assegnazione risorse.

n.61:

- Partecipazione in forma associata al bando che disciplina l'attuazione dell'avviso pubblico relativo agli interventi previsti nell'ambito della sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020 – strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo sistema nebrodi 2014/2020 – azione del pal 2.7 che attiva la sottomisura 7.2 sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, e al miglioramento o all'espansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico del PSR Sicilia 2014/2022.

n.60:

- Pulizia straordinaria cimitero comunale. Assegnazione somme.

n.59:

- Affidamento somme per contratto noleggio di tre fotocopiatrici multifunzionali. anno 2024. direttive e assegnazione somme.

n.58:

- Pasqua 2024 – rappresentazione via crucis vivente – direttive ed assegnazione somme per noleggio service audio luci.

n.57:

- Vertenza comune di Longi/Tirrenia appalti sas – incarico legale per opposizione atto di appello, presentato alla corte d'appello di Messina – sezione civile, dall'ing. miceli Antonino. Direttiva ed assegnazione risorse.

n.56:

- Lavori di completamento e restauro della chiesa s. salvatore nel comune di Longi. Approvazione progetto esecutivo.

n.55:

- Lavori di manutenzione straordinaria della strada Gazzana – passo lago – intervento cod. 853/me.058 – COPPA I77H21007820009. progetto esecutivo. Approvazione progetto esecutivo.

n.54:

- Incremento orario di lavoro dei dipendenti a tempo indeterminato in regime di part/time – fino al 31 luglio 2024. modifica ed integrazione della delibera di gcn 14/2024.

n.53:

- Incremento orario di lavoro dei dipendenti a tempo indeterminato in regime di part/time – fino al 31 agosto 2024. Modifica ed integrazione della delibera di gcn 13/2024.

n.52:

- Lavori di manutenzione straordinaria strada agricola Gazzana Mangalaviti – intervento cod. 853/me.059 COPPA I78E21000050009. Progetto esecutivo. Approvazione progetto esecutivo.

n.51:

- Incarico professionale di assistente sociale per relazioni socio-ambientali. Assegnazione somme.

n.50:

- Concessione assistenza economica mensile straordinaria con l'erogazione di un contributo continuativo, ai sensi della lettera a. del 1° comma dell'art. 15 del vigente regolamento comunale.

n.49:

- Sostegno economico a favore di soggetti diversamente abili ai sensi dell'art. 9 del regolamento comunale. Direttiva e assegnazione somme.

n.48:

- Assistenza economica ai sensi dell'art. 11 del vigente regolamento comunale. “servizio di utilità sociale”.

n.47:

- Sistema “da-te x fondo – servizio web per la gestione del fondo di produttività e servizio di assistenza 2024”. – Direttiva ed assegnazione risorse.

n.46:

- Approvazione progetto “Longi: musica, arte e tradizioni” finalizzato alla realizzazione di iniziative di carattere sociale, economico e culturale.

n.45:

- Direttiva per i “lavori di manutenzione straordinaria delle strade comunali in località S. Lorenzo-Rinauda e case Don Milio. assegnazione risorse.

n.44:

- Integrazione risorse per la 25° Sagra Del Suino Nero Dei Nebrodi. Direttiva ed assegnazione somme.

n.43:

- Addestramento al tiro a segno presso l'unione italiana tiro a segno – sezione di Milazzo – anno 2024 per il personale della polizia municipale munito della qualifica di agente di ps. Direttiva ed assegnazione risorse.

n.42:

- Adesione alla progettazione del servizio civile per l'anno 2024. direttive ed assegnazione risorse.

n.41:

- Concessione in affitto terreni agricoli incolti di proprietà comunale ubicati in località mannolo. direttive.

n.40:

- Valorizzazione dell'accantonamento obbligatorio al fondo di garanzia debiti commerciali – esercizio 2024 (art. 1, c. 862, l. 145/2018).

n.39:

- Direttive per i “lavori di manutenzione straordinaria tratti di strade comunali nella contrada stazzone. Assegnazione risorse.

n.38:

- Gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria dell'acquedotto comunale, delle sorgenti, dei serbatoi comunali, delle vasche di accumulo e manovre idriche. Assegnazione risorse.

n.37:

- Servizio di postalizzazione avvisi di accertamento IMU e tasi anno 2018 e 2019. Direttive assegnazione risorse.

n.36:

- Direttiva assegnazione risorse per rinnovo polizza assicurativa RCA. – polizza infortuni del conducente – dello scuolabus comunale targato EZ945WL.

n.35:

- Opposizione al ricorso presentato, al tribunale amministrativo regionale per la Sicilia – sezione di Catania, dalla Sig.ra Omissis. Direttiva ed assegnazione risorse.

n.34:

- Acquisto “uova di pasqua per gli alunni delle scuole di Longi. Anno scolastico 2023/2024. direttive e assegnazione risorse.

n.33:

- Approvazione piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) triennio 2024-2026.

n.32:

- Direttiva per i “lavori di ampliamento dell'impianto di pubblica illuminazione e di installazione di una fontana nella località Zimmi – S. Francesco. Assegnazione risorse.

n.31:

- Prelievo dal fondo rischi contenzioso per soccombenza giudiziale.

n.30:

- Lavori di manutenzione straordinaria scuolabus comunale. Direttiva e assegnazione somme.

n.29:

- Riconoscimento delle eccedenze di personale ai sensi dell'art. 33 d. lgs. 165/2001 – anno 2024.

n.28:

- Lavoro straordinario dipendenti comunali – anno 2024 – ripartizione ed assegnazione somme.

n.27:

- Opposizione alla cartella di pagamento n. 295 2023 00337458 44 000, emessa dall'agenzia delle entrate-riscossione. Direttiva ed assegnazione risorse.

n.26:

- Convenzione con la camera di commercio di Messina per la gestione telematica dello Sportello Unico delle Attività Produttive. anno 2024. Assegnazione somme al responsabile dell'area tecnica.

n.25:

- Approvazione piano della performance anno 2024.

n.24:

- Affidamento in forma esclusiva di funzioni all'unione comuni dei nebrodi (anno 2024).

n.23:

- Servizio integrativo per l'infanzia “spazio gioco per bambini”. Assegnazione somme.

n.22:

- Approvazione regolamento per la disciplina delle procedure transitorie comparative per le progressioni verticali tra aree (art. 52, c. 1-bis, d. lgs. n. 165/2001 e art. 13, cc. 6-8, CCNL 16.11. 2022).

n.21:

- Interventi di manutenzione presso gli edifici scolastici. Direttiva assegnazione risorse.

n.20:

- Applicazione articolo 208 codice della strada. Anno 2024.

n.19:

- Proposizione ricorso avverso i d.rs. N. 941 del 03.08.2023 relativo alla revoca parziale del finanziamento del progetto denominato “lavori per l'ecoefficienza e riduzione dei consumi di energia primaria nel palazzo municipale” e n. 942 del 03.08.2023 relativo alla revoca parziale del finanziamento del progetto denominato “lavori per l'ecoefficienza e riduzione dei consumi di energia primaria della scuola media”, emessi dall'assessorato regionale dell'energia e dei servizi di pubblica utilità. Direttiva ed assegnazione risorse.

n.18:

- Fornitura e posa in opera di n. 02 condizionatori destinati a uffici comunali. Direttive e Assegnazione somme.

n.17:

- Recupero, riqualificazione e valorizzazione del patrimonio culturale, ambientale e paesaggistico del borgo rurale di Longi. CUP: I77H17000050001 – Approvazione perizia di variante tecnica e suppletiva.

n.16:

- Carnevale 2024. Direttiva ed assegnazione risorse.

n.15:

- Anticipazione fondi economici per forniture e servizi di non rilevante ammontare e con carattere d'urgenza. Anno 2024.

n.14:

- Integrazione orario di lavoro a dipendenti a tempo indeterminato in regime di part/time – periodo dal 01 febbraio 2024 – 31 luglio 2024. Atto di indirizzo.

n.13:

- Integrazione orario di lavoro a dipendenti a tempo indeterminato in regime di part/time – periodo dal 01 febbraio 2024 – 31 agosto 2024. Atto di indirizzo.

n.12:

- Servizi di attività formativa e di supporto alle procedure contabili, giuridico-amministrative, esercizio 2024. attività formative propedeutiche e strumentali, nonché di supporto organizzativo all'ufficio tributi, sino a dicembre 2024. Direttive e assegnazione somme.

n.11:

- Uso autonomo della piattaforma di e-procurement “ASMECOMM” resa disponibile agli enti soci dell'associazione ASMEL ai sensi del d. lgs. n.36/2023.

n.10:

- Assegnazione risorse per preventivo associativo ASMEL 2024.

n.9:

- Progetti servizio civile bando 2023. Presa atto decreto di finanziamento ed approvazione schema accordo/convenzione per la relativa gestione. direttive ed assegnazione risorse.

n.8:

- Adozione nuovo codice di comportamento dei dipendenti del comune di Longi. Schema di approvazione preliminare.

n.7:

- Direttive ed assegnazione somme per rimborso contributo unificato versato nel giudizio n.572/2020 rg, instaurato presso il tribunale di patti, definito con verbale di conciliazione giudiziale del 04.10.2022.

n.6:

- Integrazione oraria del personale impegnato in ASU ai sensi dell'art. 10, comma 4, della lr 16 gennaio 2024, n. 1 (GURS n. 4 del 20.01.2024). Volto all'implementazione e miglioramento delle attività e dei servizi erogati dall'ente utilizzatore.

n.5:

- Lavori urgenti di riparazione condotta di rete idrica e fognante in varie vie del centro abitato e frazioni. Assegnazione risorse.

n.4:

- Servizio assistenza all'autonomia e alla comunicazione ASACOM anno scolastico 2023/2024. Assegnazione somme. del. di gcn 04

n.3:

- Lavori urgenti per sostituzione elettropompa impianto di captazione e sollevamento acquedotto comunale in C.da Petrusa. Assegnazione risorse.

n.2:

- Rimborso franchigia contrattuale alla Unipolsai assicurazione per “servizio di copertura assicurativa della responsabilità civile terzi”, relativamente al sinistro n.1-8101-2023-0379913. Direttiva ed assegnazione risorse.

n.1:

- Regolamento per la laureazione, il conferimento e la revoca degli incarichi di elevata qualificazione. Approvazione.

Pubblicazione

19
nov/24
Registro: 0000000/2024

Allegati

Ultimo aggiornamento

19/11/2024 09:58

Questo sito utilizza solamente cookie tecnici e proprietari.

Informazionicookies