Descrizione
Oggetto Descrizione;
n.195:
- Aggiornamento DUP 2024-2026 approvato con delibera di Giunta Comunale n.153 del 27/11/2023 avente ad oggetto "Documento Unico di Programmazione (DUP) 2024-2026"
n.32:
- Razionalizzazione periodica delle partecipazioni ex art. 20 del d.lgs. 19 agosto 2016 n. 175 al 31.12.2022.
n.31:
-Lettura ed approvazione verbali seduta precedente (27.11.2023).
n.30:
- Progetto di telemedicina in rete tra i comuni disagiati della sicilia. approvazione schema associazione temporanea di scopo.
n.29:
- Approvazione del piano di azione per l’energia sostenibile ed il clima (paesc).
n.28:
- Variazione al dup 2023/2025 e al bilancio di previsione 2023/2025 esercizio finanziario 2023 ai sensi dell’art. 175 del tuel.
n.27:
- Lettura ed approvazione verbali seduta precedente (16.11.2023).
n.26:
- Riconoscimento debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a) del d.lgs. n. 267/2000 (t.u.ee.ll.), per refusione delle spese di lite e di rimborso spese c.t.u., in adempimento alla sentenza n.151/2023 ed a conclusione del procedimento iscritto al n. 2150/2016 r.g. intrapreso dai ricorrenti. – direttive ed assegnazione risorse
n.25:
- Riconoscimento debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a) del d.lgs. n. 267/2000 (t.u.ee.ll.), in adempimento alla sentenza n. 2626/2022 ed a conclusione del procedimento intrapreso dalla ricorrente, per refusione delle spese di lite e rimborso del contributo unificato. – direttive ed assegnazione risorse
n.24:
- Riconoscimento debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a) del d.lgs. n.267/2000 (t.u.ee.ll.), nel giudizio vertente tra dott. geol. savoca antonino contro comune di longi, definito con verbale di conciliazione giudiziale, ai sensi dell’art. 88 disp. att. c.p.c., del 04.10.2022, per pagamento competenze professionali a favore del professionista. – direttive ed assegnazione risorse –
n.23:
- Adeguamento oneri di urbanizzazione e costo di costruzione per l’anno 2024, in applicazione dell’art. 17, comma 12 della l.r. 16/04/2003, n. 4 e ss.mm.ii..
n.22:
- Ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 126 del 26.09.2023 per prelievo dal fondo rischi contenzioso per soccombenza giudiziale.
n.21:
- Variazione al bilancio di previsione finanziario 2023/2025 ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 131 in data 02.10.2023 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000.
n.20:
- Variazione al bilancio di previsione finanziario 2023/2025 ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 115 in data 08.09.2023 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000.
n.19:
- Lettura ed approvazione verbali seduta precedente (10.08.2023).
n.18:
- Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2023-2025 (Art. 151, D.Lgs. n. 267/2000 e Art. 10, D.Lgs. n. 118/2011). Allegati Delibera N.18
n.17:
- Documento Unico Di Programmazione (DUP) 2023-2025 (Art. 170, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000).
n.16:
- Lettura ed approvazione verbali seduta precedente (07.07.2023).
n.15:
- Delibera Commissariale— Approvazione statuto della società partecipata “Messinacque s.p.a.”, per la gestione del servizio idrico integrato all’ati Messina e relativi allegati.
n.14:
- Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2022 ai sensi dell’Art. 227, D.Lgs. n. 267/2000. Allegati Delibera N.14
n.13:
- Approvazione Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2023/2025, elenco annuale 2023, programma biennale per l’acquisizione di forniture e servizi.
n.12:
- Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti del 25.05.2023 e del 24.06.2023.
n.11:
- Adesione del Comune di Longi alla costituenda società a partecipazione mista pubblica – privata “Messinacque s.p.a.”, per la gestione del servizio idrico integrato dell’ato. Approvazione dello statuto della società “Messinacque s.p.a.” per la gestione del servizio idrico integrato dell’ ato.
n.10:
- Approvazione modifiche regolamento TARI.
n.09:
- Servizi pubblici a domanda individuale – conferma delle tariffe per l’anno 2023.
n.08:
- Conferma tariffe e aliquote – anno 2023
n.07:
- Verifica delle qualità e quantità di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie e determinazione del prezzo di cessione per ciascun tipo di fabbricato legge n. 167/62, legge n. 865/71 e legge n. 457/78.
n.06:
- Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobili comunali per l’anno 2023, ai sensi dell’Art. 58 del d.l. n. 112/08 convertito con modificazioni dalla legge 133/2008.
n.05:
- Ratifica della delibera di giunta comunale n. 31 del 27/03/2023 avente ad oggetto “variazione in esercizio provvisorio del bilancio di previsione finanziario 2022/2024 – annualità 2023 ( Art. 15, comma 4 bis, d.l. n. 77/2021 )”
n.04:
- Lettura ed approvazione verbali seduta precedente (28.03.2023).
n.03:
- Approvazione dello schema di convenzione tra i comuni dell’area interna nebrodi per l’attuazione delle politiche territoriali della regione siciliana per il periodo di programmazione 2021-2027.
n.02:
- Sostegno ed adesione alle iniziative di coldiretti contro il cibo sintetico;
n.01:
- Lettura ed approvazione verbali seduta precedente (30.12.2022);