Delibera di G.M. anno 2025

Delibera di G.M. anno 2025

Delibera di G.M. anno 2025

Descrizione

n.32:

Direttive per i “Lavori urgenti di ispezione espurgo e riparazione con eventuale sostituzione di tratti di condotta principale dell’impianto fognario comunale nel cortile della scuola media e varie Vie”. Assegnazione risorse.

n.31:

Servizio civile bando 2024. Presa atto decreto di finanziamento. Direttive ed assegnazione risorse per la gestione del progetto Sicily Education.

n.30:

Rimborso somme per pagamento contributo unificato tributario nel procedimento di opposizione alla cartella di pagamento n.295 2023 00337458 44 000, emessa dall’agenzia delle entrate riscossione, definito con sentenza n.5904/2024. Direttive ed assegnazione risorse.

n.29:

Lavori di demolizione loculi, estumulazione spoglie mortali presso il cimitero comunale. Assegnazione somme.

n.28:

Direttive e assegnazione risorse per rinnovo polizza infortuni del conducente – dello Scuolabus comunale targato EZ945WL.

n.27:

PNRR; missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura. Componenti 3 – Cultura 4.0 (MIC3). Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici”, finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU linea di azione B – “Progetto locale di rigenerazione culturale e sociale _ Le vie del Rosmarino”. Approvazione accordo di partenariato pubblico – pubblico con i Comuni di Alcara li Fusi e San Marco d’Alunzio”.

n.26:

Addestramento al tiro a segno presso l’unione italiana tiro a segno – Sezione di Milazzo – anno 2025 per il personale della polizia municipale munito della qualifica di agente p.s.. Direttive ed assegnazione risorse.

n.25:

- L.R. 12/08/2024 n. 25, art. 42 contributi straordinari per interventi socio-assistenziali integrazione risorse per acquisto auto-tecnica. Direttive assegnazione risorse.

n.24:

- Approvazione capitolato servizio di gestione e manutenzione lampade votive cimitero comunale. Direttive per l’affidamento del servizio.

n.23:

Concessione in uso dei locali comunali all’Associazione Musicale Vincenzo Bellini di Longi. Approvazione schema Convenzione.

n.22:

Approvazione del piano annuale dei flussi di cassa – anno 2025.

n.21:

Valorizzazione dell’accantonamento obbligatorio al fondo di garanzia debiti commerciali – esercizio 2025 (art. 1, c. 862, l. 145/2018).

n.20:

Affidamento somme per contratto noleggio di tre fotocopiatrici multifunzionale anno 2025. Direttive e assegnazione somme.

n.19:

Servizio web per la gestione del fondo di produttività e servizio di assistenza triennio 2025/2027. Direttive ed assegnazione somme.

n.18:

Carnevale 2025. Direttiva ed assegnazione risorse.

n.17:

Approvazione schema di accordo tra amministrazioni pubbliche, ai sensi dell'art. 15 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e smi, tra l'ATI (Assemblea Territoriale Idrica) di Messina ed il Comune di Longi per la gestione e realizzazione dell'intervento “Progetto di completamento e ristrutturazione rete idrica comunale del centro urbano”. Coppa:I72B18000250007.

n.16:

Cantiere di lavoro per disoccupati n° 622/ME per lavori di manutenzione straordinaria della strada comunale C/da Stazzone – Fidilone” LR 17/03/2016 n. 3 e DDG n. 9483 del 09/08/2018. Coppa: I77H23002360002. Presa atto decreto di finanziamento.

n.15:

- Acquisto macchinari per lavori di potatura-decespugliamento. Assegnazione risorse.

n.14:

Assegnazione risorse per preventivo associativo ASMEL

n.13:

Nomina Funzionario responsabile dei tributi

n.12:

Piano degli interventi per la riduzione dei tempi di pagamento ai sensi dell'articolo 40, comma 9/bis, del decreto/legge n. 19 del 2024, convertito dalla legge n. 56 del 2024. Approvazione

n.11:

- Adeguamento tariffe servizi cimiteriali.

n.10:

Servizio Assistenza all'Autonomia ed alla Comunicazione ASACOM anno scolastico 2024/2025. Assegnazione somme

n.09:

Anticipazione fondi economici per forniture e servizi di non rilevante ammontare e con carattere d'urgenza. Anno 2025

n.08:

Acquisto di materiale per realizzazione recinzione e staccionata-corrimano in legno nei terreni di proprietà Comunale siti in località Bosco Soprano-Pado. Direttiva di assegnazione risorse.

n.07:

Applicazione dell'art. 208 Cd S. – Anno 2025.

n.06:

- Pagamento canone utenza acqua pubblica per l'anno 2025. Assegnazione risorse.

n.05:

Assegnazione risorse LEP (livelli essenziali delle prestazioni) fondo di solidarietà – Potenziamento servizi educativi per l'infanzia – Anno 2025. 

n.04:

Avviso pubblico del 10/11/2024 relativo al Progetto “Bici in Comune”, realizzato da Sport & Salute SpA e promosso dal Ministero per lo Sport ei Giovani. Approvazione accordo di partenariato e proposta progettuale “Alla scoperta delle Rocche del Castro – Ciclotour del Sole”.

n.03:

- Assegnazione somme per liquidazione imposta di registrazione sentenza n.151/2023.

n.02:

Conferimento rifiuti solidi urbani per l'anno 2025. Ulteriore assegnazione somme.

n.01:

- Approvazione del nuovo organigramma e funzionigramma. Riarticolazione organizzativa dei servizi e degli uffici assegnati alle aree gestionali.

Pubblicazione

13
mar/25
Registro: 0000000/2025

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pubblico dominio

Ultimo aggiornamento

13/03/2025 09:50

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