Descrizione
n.32:
- Direttive per i “Lavori urgenti di ispezione espurgo e riparazione con eventuale sostituzione di tratti di condotta principale dell’impianto fognario comunale nel cortile della scuola media e varie Vie”. Assegnazione risorse.
n.31:
- Servizio civile bando 2024. Presa atto decreto di finanziamento. Direttive ed assegnazione risorse per la gestione del progetto Sicily Education.
n.30:
- Rimborso somme per pagamento contributo unificato tributario nel procedimento di opposizione alla cartella di pagamento n.295 2023 00337458 44 000, emessa dall’agenzia delle entrate riscossione, definito con sentenza n.5904/2024. Direttive ed assegnazione risorse.
n.29:
- Lavori di demolizione loculi, estumulazione spoglie mortali presso il cimitero comunale. Assegnazione somme.
n.28:
- Direttive e assegnazione risorse per rinnovo polizza infortuni del conducente – dello Scuolabus comunale targato EZ945WL.
n.27:
- PNRR; missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura. Componenti 3 – Cultura 4.0 (MIC3). Misura 2 “Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici”, finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU linea di azione B – “Progetto locale di rigenerazione culturale e sociale _ Le vie del Rosmarino”. Approvazione accordo di partenariato pubblico – pubblico con i Comuni di Alcara li Fusi e San Marco d’Alunzio”.
n.26:
- Addestramento al tiro a segno presso l’unione italiana tiro a segno – Sezione di Milazzo – anno 2025 per il personale della polizia municipale munito della qualifica di agente p.s.. Direttive ed assegnazione risorse.
n.25:
- L.R. 12/08/2024 n. 25, art. 42 contributi straordinari per interventi socio-assistenziali integrazione risorse per acquisto auto-tecnica. Direttive assegnazione risorse.
n.24:
- Approvazione capitolato servizio di gestione e manutenzione lampade votive cimitero comunale. Direttive per l’affidamento del servizio.
n.23:
- Concessione in uso dei locali comunali all’Associazione Musicale Vincenzo Bellini di Longi. Approvazione schema Convenzione.
n.22:
- Approvazione del piano annuale dei flussi di cassa – anno 2025.
n.21:
- Valorizzazione dell’accantonamento obbligatorio al fondo di garanzia debiti commerciali – esercizio 2025 (art. 1, c. 862, l. 145/2018).
n.20:
- Affidamento somme per contratto noleggio di tre fotocopiatrici multifunzionale anno 2025. Direttive e assegnazione somme.
n.19:
- Servizio web per la gestione del fondo di produttività e servizio di assistenza triennio 2025/2027. Direttive ed assegnazione somme.
n.18:
- Carnevale 2025. Direttiva ed assegnazione risorse.
n.17:
- Approvazione schema di accordo tra amministrazioni pubbliche, ai sensi dell'art. 15 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e smi, tra l'ATI (Assemblea Territoriale Idrica) di Messina ed il Comune di Longi per la gestione e realizzazione dell'intervento “Progetto di completamento e ristrutturazione rete idrica comunale del centro urbano”. Coppa:I72B18000250007.
n.16:
- Cantiere di lavoro per disoccupati n° 622/ME per lavori di manutenzione straordinaria della strada comunale C/da Stazzone – Fidilone” LR 17/03/2016 n. 3 e DDG n. 9483 del 09/08/2018. Coppa: I77H23002360002. Presa atto decreto di finanziamento.
n.15:
- Acquisto macchinari per lavori di potatura-decespugliamento. Assegnazione risorse.
n.14:
- Assegnazione risorse per preventivo associativo ASMEL
n.13:
- Nomina Funzionario responsabile dei tributi
n.12:
- Piano degli interventi per la riduzione dei tempi di pagamento ai sensi dell'articolo 40, comma 9/bis, del decreto/legge n. 19 del 2024, convertito dalla legge n. 56 del 2024. Approvazione
n.11:
- Adeguamento tariffe servizi cimiteriali.
n.10:
- Servizio Assistenza all'Autonomia ed alla Comunicazione ASACOM anno scolastico 2024/2025. Assegnazione somme
n.09:
- Anticipazione fondi economici per forniture e servizi di non rilevante ammontare e con carattere d'urgenza. Anno 2025
n.08:
- Acquisto di materiale per realizzazione recinzione e staccionata-corrimano in legno nei terreni di proprietà Comunale siti in località Bosco Soprano-Pado. Direttiva di assegnazione risorse.
n.07:
- Applicazione dell'art. 208 Cd S. – Anno 2025.
n.06:
- Pagamento canone utenza acqua pubblica per l'anno 2025. Assegnazione risorse.
n.05:
- Assegnazione risorse LEP (livelli essenziali delle prestazioni) fondo di solidarietà – Potenziamento servizi educativi per l'infanzia – Anno 2025.
n.04:
- Avviso pubblico del 10/11/2024 relativo al Progetto “Bici in Comune”, realizzato da Sport & Salute SpA e promosso dal Ministero per lo Sport ei Giovani. Approvazione accordo di partenariato e proposta progettuale “Alla scoperta delle Rocche del Castro – Ciclotour del Sole”.
n.03:
- Assegnazione somme per liquidazione imposta di registrazione sentenza n.151/2023.
n.02:
- Conferimento rifiuti solidi urbani per l'anno 2025. Ulteriore assegnazione somme.
n.01:
- Approvazione del nuovo organigramma e funzionigramma. Riarticolazione organizzativa dei servizi e degli uffici assegnati alle aree gestionali.