Descrizione
Oggetto Descrizione:
n.38:
- Approvazione regolamento sulla disciplina dei contratti di sponsorizzazione e degli accordi di collaborazione
n.37:
- Riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lettera a) del TUEL per esecuzione accordo transattivo, a fronte della sentenza del tribunale di Patti – sezione civile, conclusiva del giudizio iscritto al n. 2150/2016 R.G..
n.36:
- Variazione al Bilancio di Previsione Finanziario Triennale 2024/2026, competenza 2024, adottata ai sensi dell’art. 175, comma 2, del D.lgs. n. 267/2000.
n.35:
- Lettura ed Approvazione Verbali Seduta Precedente (23.10.2024).
n.34:
- Variazione al bilancio di previsione finanziario triennale 2024/2026 competenza 2024 adottata ai sensi dell'art. 175, comma 2 del D.lgs. n. 267/2000
n.33:
- Lettura ed Approvazione Verbali Seduta Precedente (12.09.2024).
n.32:
- Variazione al bilancio di previsione finanziario 2024/2026 ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 121 in data 12/08/2024 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000.
n.31:
- Variazione al bilancio di previsione finanziario 2024/2026 ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 127 in data 20/08/2024 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000.
n.30:
- Valutazione del consiglio comunale sulla relazione di fine mandato del sindaco uscente e presa atto relazione inizio mandato.
n.29:
- Lettura ed approvazione verbali seduta precedente (30.07.2024).
n.28:
- Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2024 ai sensi degli art. 175, comma 8 e 193 del d. lgs. n. 267/2000.
n.27:
- Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2023 ai sensi dell’art. 227, d. lgs. n. 267/2000.
Delibera. di C.C. n. 27 Allegati
n.26:
- Lettura ed approvazione verbali seduta precedente (19.07.2024).
n.25:
- Presa d’atto aggiornamento PEF 2024 – 2025 approvazione tariffe TARI anno 2024 e fissazione scadenze di versamento TARI anno 2024.
n.24:
- Lettura ed approvazione verbali seduta precedente (02.07.2024).
n.23:
- Nomina dei componenti della commissione per l’aggiornamento degli albi dei giudici popolari della corte d’assise e della corte d’assise d’appello.
n.22:
- Nomina commissione elettorale.
n.21:
- Lettura ed approvazione verbali seduta precedente ( 25.06.2024);
n.20:
- Consultazione elettorale dell’8 e 9 giugno 2024. elezione del vice presidente del consiglio comunale.
n.19:
- Consultazione elettorale dell’8 e 9 giugno 2024. elezione del presidente del consiglio comunale.
n.18 :
- Giuramento del consigliere comunale neo eletto assente nella seduta del 25.06.2024.
n.17:
- Consultazione elettorale dell’8 e 9 giugno 2024, giuramento del sindaco proclamato eletto.
n.16:
- Consultazione elettorale dell’8 e 9 giugno 2024. elezione del vice presidente del consiglio comunale.
n.15:
- Consultazione elettorale dell’8 e 9 giugno 2024. elezione del presidente del consiglio comunale.
n.14:
- Consultazione elettorale dell’8 e 9 giugno 2024. esame eventuali situazioni di incompatibilità dei consiglieri comunali, ai sensi degli artt. 10 e 11 della l.r. 24.06.1986 n. 31 con eventuale avvio della procedura disciplinata dal successivo art. 14.
n.13:
- Consultazione elettorale dell’8 e 9 giugno 2024. eventuali surroghe dei consiglieri comunali.
n.12:
- Consultazione elettorale dell’8 e 9 giugno 2024. esame e verifica delle condizioni di eleggibilità dei consiglieri comunali, ai sensi degli dell’art. 9 della L.R. n. 31/86 e delle condizioni di candidabilità di cui all’art. 10 del d.lgs. n. 235/2012 per la convalida’ degli eletti.
n.11:
- Consultazione elettorale dell’8 e 9 giugno 2024. giuramento dei consiglieri comunali neo eletti e insediamento del consiglio comunale
n.10:
- Riconoscimento debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a) del d.lgs. n. 267/2000 (TUEL), quale maggiore somma dovuta per refusione delle spese di lite e rimborso spese CTU, in adempimento alla sentenza n. 151/2023 ed a conclusione del procedimento iscritto al n. 2150/20216 R.G. intrapreso dai ricorrenti – direttive ed assegnazione risorse -.
n.9:
- Riconoscimento debito fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a) del d.lgs. n. 267/2000 (TUEL), per refusione delle spese di lite, in adempimento alla sentenza n. 1672/7/2021 ed a conclusione del procedimento iscritto al n. 2298/2020 R.G. intrapreso dai ricorrenti – direttive ed assegnazione risorse -.
n.8:
- Nomina del revisore unico dei conti triennio 2024/2027.
n.7:
- Lettura ed approvazione verbali seduta precedente (22.01.2024).
n.6:
- Approvazione pianta organica delle farmacie – biennio 2024/2025.
n.5:
- Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2024-2026 (art. 151, d.lgs. n. 267/2000 e art. 10, d.lgs. n. 118/2011).
n.4:
- Documento unico di programmazione (DUP) 2024-2026 (art. 170, comma 1, d.lgs. n. 267/2000).
n.3:
- Verifica delle qualità e quantità di aree e fabbricati da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie e determinazione del prezzo di cessione per ciascun tipo di fabbricato legge n. 167/62, legge n. 865/71 e legge n. 457/78.
n.2:
- Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobili comunali per l’anno 2024, ai sensi dell’art. 58 del D.L. n. 112/08 convertito con modificazioni dalla legge 133/2008.
n.1:
- Lettura ed approvazione verbali seduta precedente (28.12.2023).oggetto